Grazie
Ciao
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
MagoGalbusera ha scritto:Ma mi sa che originali non si trovano piú e gli after market credo si trovino sempre. O sbaglio?
MagoGalbusera ha scritto:Infatti ha quella trama finissima sul grigio chiaro. Purtroppo finché non compro casa farò fatica a prenderlo perché è ingombrante e non ho né il tempo di metterci mano adesso (voglio farlo quando vernicio il tetto perché presumo che sotto il cielo ci sia il segreto per togliere quelle due strisce di plastica del tetto) nè voglia di traslocarlo insieme a tantissime altre cose. Fra un anno o poco piú forse potrò decidere il da farsi e se va bene a fine 2015 avrò casa. Intanto incrocio le dita...
MagoGalbusera ha scritto: Purtroppo finché non compro casa farò fatica a prenderlo perché è ingombrante ...
MagoGalbusera ha scritto:Alls Luce delle rivelazioni di mr turbo potrei giá cambiarlo il cielo. Alla fine il mio fa polvere appena lo tocchi e credo non sis neanche salutare. Se mi dici che una volta messo non lo devo più toccare allora potrei trovare il tempo per la sostituzione.
immagino che si infili dal portellone dietro e che serva smontare specchio maniglie della nonna e luce di cortesia. Ai lati si fa passare senza smontare guarnizioni vetri o altro? Adesso non ce l'ho sott'occhio e magari faccio domande stupide.
MagoGalbusera ha scritto:No, no è proprio finito e si sdrucciola appena lo tocchi.
mi servirebbero delle dritte per i fanali: stanno storti e non a pelo col cofano. Non so se sono gli attacchi dei fanali che hanno ceduto o se magari a seguito di una botta la traversa è stata mal riparata e adesso non li tiene in asse. Anche le frecce stanno troppo aperte verso l'esterno e li credo che vada piegato un lamierino dove sono fissate le gemme, ma non le ho smontate e ho solo sbirciato attraverso la fessura che c'è tra faro e freccia quindi potrei sbagliarmi. Posterei una foto, ma non riesco a scaricarle dal telefono. Qualcuno ha whatsapp?
per i fanali dovrei trovarli nuovi e provare a montarli per vedere se è colpa della traversa piegata o dei fari, ma non riesco a trovarne di nuovi.
karme70 ha scritto:Questa è la foto dell'adesivo che ho trovato dentro al cielo della 131 insieme alla data d produzione stampata a timbro
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza