Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

rieccomi

+2
Ipermonkey
alex127c
6 partecipanti

descriptionrieccomi Emptyrieccomi

more_horiz
ciao a tutti non so se ho scrio nella categoria giusta, comunque, dopo di una certa assenza dal forum, ora sono ritornato....con delle novità....dopo tanti pensieri e problemi ho venduto la mia Fiat Panda 30, ho tenuto la mia Fiat 127 e la Fiat 500L e mi sono preso una nuova ford ka, per l'uso quotidiano, cosi che posso conservare e curare meglio le mie storiche....

ho fatto un paio di lavori sulla mia 127, e vi posto qualche foto come sta ora....
comunque sento un po la voglia di incontrare qualcuno di questo forum, per farci dei giretti con la storica, o scambiare qualche consiglio, idee che riguardono le nostre "vecchiette"....
un saluto a tutti...alex
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Bentornato.
Hai fatto bene, così le storiche non verranno sforzate troppo e si conserveranno meglio.

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Bentornato Very Happy

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Scelta giusta, bentornato. Noto l'autoradio adeguata.

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
grazie a tutti...si sulla 127 è tutto rigorosamente originale e d'epoca...nessuna cosa é atuale o rifatta con ricambi o accessori nuovi...

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
... certo se anzichè una Ford KA, ti fossi comperato una 500 :-)

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
volevo la 500, ma la iat non mi voleva prendere dentro la mia vecchia usata....e invece la ford mi ha dato 4.000euro, soldi che come studente mi servono bene...e tra vari accessori optional la ford ka mi costava di meno e ha 5 anni di garanzia....

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
e cambia solo lo stile, tanto motore é lo stesso e vanno prodotte nello stesso stabilimento...

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
alex127c ha scritto:
ciao a tutti non so se ho scrio nella categoria giusta, comunque, dopo di una certa assenza dal forum, ora sono ritornato....con delle novità....dopo tanti pensieri e problemi ho venduto la mia Fiat Panda 30, ho tenuto la mia Fiat 127 e la Fiat 500L e mi sono preso una nuova ford ka, per l'uso quotidiano, cosi che posso conservare e curare meglio le mie storiche....


molto apprezzabile e condivisibile la tua scelta! Le storiche vanno preservate e curate...per le strade incasinate di oggi meglio una moderna, per la propria salute e per la salute della storica! Personalmente credo di essermi salvato più volte da incidente certo grazie ad abs, ebd e antipattinamento....cosa che sulle vecchiette non c'è

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
grazie...si hai ragione...pero sopratutto lo ho fatto per conservare loro...che usandole sorpratutto in inverno si rovinano facilemnet e in brevissimo tempo...

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Mi fa piacere che tu abbia seguito il nostro consiglio...ti garantisco che non te ne pentirai mai!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
=)...devo dire che ora le guido ancora con piu piacere...e non vedo mai l'ora di guidarle....cosa che rima non era proprio cosi...

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Dopo un po' si rischia l'assuefazione! Invece alternando storica a moderna si ha il modo di apprezzare i pregi dell'una e dell'altra

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
infatti....

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Beh, il tuo ragionamento non fa una piega, solo una precisazione :
non è FIAT che non ti voleva ritirare l'auto usata, ma il/i venditori a cui ti sei rivolto. La campagna promozionale di FORD sul modello KA è sicuramente molto aggressiva, ma FIAT aveva, soprattutto sulle auto pronta consegna, offerte molto interessanti, compresa l'offerta della garanzia estesa per 5 anni.
Forse non hai trovato nella tua zona qualcuno che apprezzasse la tua Panda, peccato

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
la panda non la ho data dentro...ma la ho venduta ad un mio amico in germania, perche effetivamente qui da noi non la voleva nessuno...ma alemno lui la tiene come la enevo io...ho dato dentro una vecchia opel corsa, di mia zia che me la aveva regalata...ho chiesto 3 concessionari fiat qui da noi, ma nessuno la voleva prendere dentro, per l'estesa della garanzia la fiat voleva avere 2.500e ruo in piu...per la ford pagavo niente....poi devo dire anche che mi trovo molto meglio sulla ford ka, diero hai piu posto che sulla 500 non ce, e effetivamente trovo bella la 500 e come detto all inizio volevo avere quella...ma alla fine sono molto contento con quella scelta che ho fatto....poi non capisco, perche tutto questo?...ho ben dei argumenti perche ho preso la ka e non la 500...
poi ti devo dire che per me alla fine cambia niente...tanto a me le auto moderne non piacciono gran che, non cambia molto se prendo una ka, una 500 o un altra auto...tanto io non le trovo belle...le uso perche son comode e sopratutto per conservare le mie vecchiette....che per me sono vere auto....e la fiat per me non é piu quello che una volta era...quindi non cambia gran che....

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
e a questo punto, prima che mi offendo troppo e mi incavolo, perche su ogni discussione gia in passato devo quasi litigare con te perche, pensi di spaere meglio le cose, che posso sapere solo io perche tu non ceri e non sai come era o come é....non é la prima volta...lasciamolo stare...io ho i miei opinioni, e i miei argumenti perche ho fatto questa scelta...se a te piaccion le fiat oggi e vuoi prenderli, bene perndili pure...io ho fatto un altra scelta utti qui...e penso che ognuno é lieto di fare quello che vuole e quello che per lui sembra giusto...o no?....spero che una persona come te con 50 anni, puo capire una cosa come quella....

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Certo che capisco, anche impiego un po' ad interpretare il tuo linguaggio, ma mi piace la chiarezza, da quello che hai scritto prima sembrava che Ford ti avesse dato 4.000 euro di Panda, se ora mi dici che in fondo KA oppue 500 per te sono la stessa cosa, è una tua scelta e come tale indscutibile.
Per ulteriore chiarezza, vsto che il forum è pubblico e le informazioni errate non giovano a nessuno, l'estensione della garanzia per 3°/4°/5° anno costa al massimo 1170 euro (a parte le eventuali promozioni)

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
eh non sono italiano, quindi gia che parlo cosi, è tanto...
nono la panda non la avrei mai data dentro...siccome so che le rottamano....almeno hanno fato cosi con la corsa....

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
Avrà trovato un venditore poco onesto, purtroppo capita e l'unica soluzione è non comprare da certe persone.

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
purtroppo, la gente qui da me é cosi...magari poteva succedere anche alla ford, ma siccome è il migliore amico di mio padre, mi hanno trattato bene....
comunque, nel mio cuore restano solo le fiat d'epoca

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
spider ha scritto:

Per ulteriore chiarezza, vsto che il forum è pubblico e le informazioni errate non giovano a nessuno, l'estensione della garanzia per 3°/4°/5° anno costa al massimo 1170 euro (a parte le eventuali promozioni)


Sì non posso che quotare spider......è importante essere precisi su questi aspetti perché una notizia mal divulgata può comunque generare fraintendimenti e magari danneggiare l'immagine di qualcuno. C'è da precisare che esiste una rete commerciale fatta da un marchio, a monte, che può suggerire certe promozioni e adottare strategie di "gruppo" e poi dei venditori che possono, a seconda delle occasioni, utilizzare, a loro volta, altri strumenti per promuovere prodotti o incentivare l'acquirente a fare determinate scelte

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
a me hanno detto 2.400 e qualcosa...quello che dite voi puo certo essere giusto posso dirvi solo quello che mi é stato detto....tutto qui

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
alex127c ha scritto:
a me hanno detto 2.400 e qualcosa...quello che dite voi puo certo essere giusto posso dirvi solo quello che mi é stato detto....tutto qui


ok!  Very Happy 

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionrieccomi EmptyRe: rieccomi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.