Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyContakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Compro contakilometri x la fiat 124 sport coupe.scala 200 o 220 non importa.offro 50 € comprese le spese di spedizione.


Contakilometri  124 coupe cc Contakilometri

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Cos'è Wlady? Veglia Borletti? Il tuo non si può riparare ? hai provato a chiedere alla casa del conta Km di Bologna?

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
si è veglia b.il problema è che mia non ce l'ha proprio Smile

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ah ok!!!! Laughing
ma perchè non ce l'hai trovato immagino.....non è che lo fornivano come optional!

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Trovarlo a 50euro con spese di spedizione la vedo piuttosto dura Shocked

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ciao,forse ne ho beccato uno su Subito.it
Prova a vedere se può andare bene.

http://www.subito.it/accessori-auto/contachilometri-fiat-124-spot-torino-64883967.htm

Buona caccia!!!!!!!!!
Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Grazie Smile.questo è per la Lada niva o lada 1500 special,forse non va bene per la 24 nonostante sia simile.mese scorso mi sono aggiudicato all'asta il completo di strumenti a 30 euro.purtroppo il venditore(krukko) non spedisce in italia,non si è nemmeno degnato di rispondermi via e-mail.pazienza Smile

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Purtroppo non sono pratico della 124 Sport Coupe,ho visto l'inserzione e mi sei venuto in mente.
Comunque se becco qualcosa te lo segnalo.
Ciao.
Smile

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ciao prova a chiedere a Zio Jo oppure a GhibliKs tramite MP, li trovi nella lista utenti e se non riesci a contattarli mandami una MP...

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
ti ringrazio per interessamento Smile . e che sono nuovo nel forum e non me la sento di disturbare gli altri utenti Smile .

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
ce n'è uno anche su e bay ...ma leggermente più caro, 80 più spedizione ....anche se non lo reputo un cattivo prezzo se il pezzo è buono

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ne ho trovato uno,questo dovrebbe essere quello che cerchi.

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/piacenza-annunci-fiorenzuola-d-arda/contachilometri-fiat-124-spider/47238353

Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Bravissimo Ale67!!! io non l'avevo visto questo

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Era un annuncio pubblicato da pochi minuti quando l'ho segnalato a wlady.
Speriamo che se interessato,lo trovi ancora e riesca a concludere l'acquisto.
Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
ale67 sei grande Very Happy .l'ho chiamato e per adesso non risponde.spero che non hanno bombardato di chiamate e si è stufato Neutral

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ciao wlady,sei riuscito a concludere?
Spero di si,nel frattempo ne ho trovato un'altro!!!

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-parabiago/124-sport-spider-contachilometri/44024403

E' sempre meglio avere una alternativa!!! Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Ciao.vi ringrazio tutti e a ale67 devo una(o più) bevuta quando ci incontreremo.il contakilometri è a casa.spesi 50 euri come previsto Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Trovarlo a 50euro con spese di spedizione la vedo piuttosto dura Shocked


Ottimo,son contento proprio per te Very Happy
Poi se vuoi renderci partecipi,fai qualche immagine del montaggio Wink

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
Bene,sono contento che l'acquisto sia andato a buon fine,per la bevuta,volentieri!!! Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
sentrentu ha scritto:
sentrentu ha scritto:
Trovarlo a 50euro con spese di spedizione la vedo piuttosto dura Shocked


Ottimo,son contento proprio per te Very Happy
Poi se vuoi renderci partecipi,fai qualche immagine del montaggio Wink




50 perché sono andato io a prenderlo.non ha voluto trattare sul prezzo ma va bene cosi.importante che finalmente è completo Very Happy.poi ve la presento mia macchinina.

ale67 ha scritto:
Bene,sono contento che l'acquisto sia andato a buon fine,per la bevuta,volentieri!!! Very Happy


il mondo è piccolo e speriamo di incontrarci in qualche raduno Very Happy

descriptionContakilometri  124 coupe cc EmptyRe: Contakilometri 124 coupe cc

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.