[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qualcuno sà qualcosa in più su questa particolare versione di campagnola? è veramente una moretti costruita in 25 esemplari?
Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Si, la linea non sarà armoniosa ma è molto avanti per quegli anni... io ci vedo molte somigliaze con il Land Discovery... solo che quello è nato 10 anni dopo!!!bull62 ha scritto:Ne avran fatte solo 25 forse perchè a mio parere è veramente orrenda.![]()
Grande Sfloriano!
trovi le foto nel sito della moretti di Sfloriano, lui le ha già slavate e caricate, in alternativa trovi quelle "canoniche" che sono queste: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]pandino900 ha scritto:com'è che salvi queste foto? perchè non è possibile fare copia e incolla...
o fai una foto dell'immagine con il tastino stamp?
Comunque anche io trovo sia bellissima e che la somiglianza con la land rover sia notevole!
Per la Campagnola o per salvare le immagini?michele131cl ha scritto:e chi lo sapeva!![]()
Il Boss ha scritto:Per la Campagnola o per salvare le immagini?michele131cl ha scritto:e chi lo sapeva!![]()
emilio palmieri ha scritto:sembra un ibrido tra la Simca Country e la Range Rover, .... mai vista, certo Moretti ebbe una idea tutta sua, pero' era molto strana ...
![]()
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza