Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Vendo Fiat 131 Supermirafiori

+4
sentrentu
mark_67
karme70
VidiV
8 partecipanti

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyVendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzuoli, vendo la mia Duchessa... 1500€?! ma si, dai, 1500 vanno bene, trattabili dai!

Chi la vuole, si faccia avanti. Sapete vita morte e miracoli, quindi ... Wink.

arrivati i link di Autoscout e di Subito!

http://www.subito.it/auto/fiat-131-verona-59867361.htm

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228768081&cd=634978312950000000&asrc=st

1500 prezzo partenza speciale per i nostri forumisti Wink

Ciauz!

Ultima modifica di Il Boss il Lun Mar 04, 2013 9:20 am - modificato 1 volta. (Motivazione : inseriti link)

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Boys.. Calma piatta, anzi, piattissima! Se non la riesco a vendere per tempo, qui finisce smembrata....

Anzi, aggiorno... sono andato sulla sezione del venditore di Autoscout24, e la macchina ha ricevuto 353 click... Insomma, qualche cosa si muove (sotto) ma evidentemente non convince abbastanza!


_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Nessuno ancora si è fatto avanti, nonostante su Autoscout24 abbia ricevuto 1204 click!!!

Solo un messaggio, al quale ho cortesemente riposto, ma per il resto, nulla, niente, nisba, nada.... ed i tempi stringono....

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
io sono sicuro che se la vedessero la prenderebbero! Mark èandato a vedere una TC che sembrava bella ed era un disastro totale

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Si, si, confermo!, non appena ho 10 minuti tranquilli vi faccio un reporage nella sezione monete di cioccolato...

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Nonostante i contatti non si facciano avanti, salvo qualche timido sms, stò contrattando per una permuta con una moto Honda degli anni 80. insomma, lascio il vecchio per prendere altro vecchio!! Very Happy
Passione canaglia!!! Laughing

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Mahhh... non credere che le moto siano meno impegnativa a livello economico.. anzi!! Comunque io rimango del parere che se la nuova provavi a cercarla da Matulli o da Spider magari la tua in permuta la prendevano...

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
SU una cosa vorrei farti riflettere però. Prima di pensare a smantellarla per venderla a pezzi chiedi al demolitore se è disposto a prendersi solo la scocca....perchè non è sempre così scontato! DI prendere 70 euro per venire a ritirare un pezzo di ferro da cui non può guadagnare niente non credo sarà tanto contento......Da noi non la accetterebbe nessuno...col rischio che ti trovi poi scocca e targhe in cortile per i prossimi 10 anni

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Anche qui dalle mie parti è così, se porti un auto priva di motore e cambio in primis e di particolari interni si rifiutano di ritirarla adducendo al fatto che la legge considera la macchina da rottamare come rifiuto speciale e per questo motivo la devono ritirare intera.

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Solo a parlare di DEMOLITORE mi si rizzano pure i capelli che non ho più...!!!! MA SIAMO APPASSIONATI O COMMERCIANTI???????????????????????? Evil or Very Mad Borbottare incavolato

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Ma certo che siamo degli appassionati Nic è solo che il Boss parla di smembrare la 131, mi è sembrato giusto metterlo in condizioni di informarsi prima di ritrovarsi uno scheletro di 131 in giardino.

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
E' ovvio che non mi iferivo a tutti però già il ragionamento di smembrare una storica in buone condizioni non lo mando giù!!!! Io mi ritengo un' appassionato e se proprio non posso tenerla piuttosto la regalo!!!!

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
E io la penso esattamente come te.
Ma siccome siamo in tanti e tutti la pensiamo a modo nostro, almeno così si cerca di evitare il "te l' avevo detto". Very Happy

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Poi non si pensi che far fuori i pezzi della 131 sia così facile... la 131 non è molto diffusa come una 500 od un Maggiolino... io 3 anni fa ho smontato una 131 1600TC 3° serie dell' '82 che era demolta dal '94 per tenermi i pezzi che andavano bene nella mia 2° serie e pur regalando tutto il resto ho ancora tantissima roba da far fuori e che mi imbroglia... Quindi mettendo che il Boss riesca a vendere qualche particolare, tipo i sedili e qualche lamierato si ritroverà sicuramente un' auto mezza smontata che nessuno vorrà da ripristinare e nessun' altro vorrà per pezzi di ricambio perchè quelli buoni sono già andati.... Twisted Evil

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
La soluzione migliore secondo me è venderla intera.
D'altra parte Vince cercava anche un piccolo finanziamento per mettere mano alla coccinella....se adesso la scambia si trova punto e a capo! Si trova la coccinella da sistemare e la moto che magari ha bisogno di interventi ...boh??
Se riesce a trovare qualcuno che la prende intera sarebbe la cosa migliore per lui e per la macchina

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Magari si butta via tempo e denaro,ma volendo si potrebbe mettere su ebay e visionare cosa è la richiesta,poi a dirla tutta ci sono anche i forumisti che potrebbero "giocare" al rialzo Twisted Evil

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Io SPERO di venderla intera, anche perchè sembrarla sarebbe un peccato.
Però il concessionario ha detto che un'eventuale ritiro per la demolizione lo fa, anche solo la scocca, con numero di telaio e STOP, quindi problemi dei "resti" non ne ho.

Adesso girerò per l'ultimo periodo con il cartellone VENDESI sul lunotto, al limite, se non riesco a venderla, la rimetterò provvisoriamente da qualche amico fino a che non trovo un'acquirente... Oppure, se le cose girassero per il verso giusto, potrei anche decidere di usarla solo per per qualche WE all'anno! Smile

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
sono contento che ti abbiano detto così. te lo dico solo perchè nel 2001 quando dovevo portare via la scocca della mia non la voleva nessuno...poi ho sentito quelli dei rifiuti speciali e mi hanno detto "ok, però senza motore, vetri, fili elettrici". dopo che ho tolto TUTTO ma proprio TUTTO sono arrivati e mi hanno detto che non erano autorizzati col camion ad entrare nelle proprietà private e no nfacevano i 50 mt che servivano a raccogliere la scocca..........allora ho dovuto rimettere alla meglio due ruote e farla trascinare col trattore di un amico fino al cancello perchè loro potessero tirarla fuori dalla proprietà privata! UN'ODISSEA....i segni sull'asfalto si vedono ancora dopo 12 anni

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Oggi un contatto dalla Liguria.... Proprio mentre stavo stampando il cartello VENDESI!! Quando si dice, "il caso" Very Happy .

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Oggi un contatto dalla Liguria.... Proprio mentre stavo stampando il cartello VENDESI!! Quando si dice, "il caso" Very Happy .


Sempre la stessa storia Mad ,quando poi l'hai venduta o in estremis buttata via,salta fuori che titti la vogliono o la volevano Evil or Very Mad Mad

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Il Boss ha scritto:
Oggi un contatto dalla Liguria.... Proprio mentre stavo stampando il cartello VENDESI!! Quando si dice, "il caso" Very Happy .


Sempre la stessa storia Mad ,quando poi l'hai venduta o in estremis buttata via,salta fuori che titti la vogliono o la volevano Evil or Very Mad Mad


Spero di darla via prima!! Up!

_________________________
Deus ex machina


Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Madeinfiat.net

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Magari si butta via tempo e denaro,ma volendo si potrebbe mettere su ebay e visionare cosa è la richiesta,poi a dirla tutta ci sono anche i forumisti che potrebbero "giocare" al rialzo Twisted Evil


Cosi tanto per "giocare" al rialzo,perchè non farsi una mini asta interna Question Shocked
Parto io,con 500euro.......... Embarassed

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
sentrentu ha scritto:
[
Sempre la stessa storia Mad ,quando poi l'hai venduta o in estremis buttata via,salta fuori che titti la vogliono o la volevano Evil or Very Mad Mad


concordo!!!! come mi è successo per la dedra e per le ruote da neve!!!! poi gli interessati fioccavano come la neve!

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
sentrentu ha scritto:
sentrentu ha scritto:
Magari si butta via tempo e denaro,ma volendo si potrebbe mettere su ebay e visionare cosa è la richiesta,poi a dirla tutta ci sono anche i forumisti che potrebbero "giocare" al rialzo Twisted Evil


Cosi tanto per "giocare" al rialzo,perchè non farsi una mini asta interna Question Shocked
Parto io,con 500euro.......... Embarassed


Ok, rilancio 550 Euro Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
Bene,allora giochiamo Laughing
Butto 600euro Cool

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
ma giochiamo al rialzo o al ribasso?? Laughing

_________________________
Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Dottor12Vendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 Gufata11

descriptionVendo Fiat 131 Supermirafiori - Pagina 3 EmptyRe: Vendo Fiat 131 Supermirafiori

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.