Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Era la risposta che volevo dare io, ma una piccola valvola di sfogo ci voleva127tris ha scritto:Non rigiriamo il dito nella piaga...
Non posso che quotare questo discorso!Il Boss ha scritto:ah!!! Ecco, dovrei essere alticcio per parlare di questa cosa... non è una questione facile. Io sono giovane, non ho casa mia e non posso fare come voglio abitando ancora con i miei, per questo sono alla ricerca di un piccolo rifugio per le storiche, così da poterle tenere al chiuso e poterle smontare in caso di problemi.
I miei non mi appoggiano, mio papà in particolare, mia mamma invece un minimo di "fiato" me lo lascia.
In oltre la mia ragazza non è che sia molto contenta che io passo più tempo con le nonnine che non con lei.
Questo amore per le vecchiette mi riempie di problemi, ma combatto per i miei obbiettivi...
karme70 ha scritto:Ragazzi già che siamo al bar e mi sento un pò alticcio....apro un argomento interessante per molti! quanto influisce la nostra passione nei rapporti familiari??????? Io già me ne sentivo tante a casa mia dai miei ....adesso forse le cose vanno un pò meglio......ma quante volte ci siamo sentiti molto incompresi?????????? Io non mi accorgo quando la casa si riempie di pezzi perchè per me è normale...e anche pulire il carburatore su ltavolo della cucina m isembra così naturale...ma non lo è per i nostri conviv enti!!!!! e poi sempre a caccia di un posto per ste benedette...a noi sembra tutto più che sacrosanto ma come ci vedono gli altri? quanti compromessi è necessario accettare per sopravvivere con le nostre nonnette????
dadedepo ha scritto:La mia attuale compagna invece mi da corda... naturalmente sempre in modo coerente e moderato, ma mi da corda!Vi basta se vi dico che le piacerebbe la 500 Giardiniera?
Dade
Supermirafiori ha scritto:Ultimamente in famiglia è più di una settimana che ho tagliato i contatti con i miei giu dopo la ultima litigata per la mia Ammiraglia ho fatto la cazzata di far arrivare giu le scritte per il 131 che ho ordinato ed è scoppiato il putiferio, mio padre ne 2001 non la rottamò come invece chiedeva mia mamma, infatti lei il 131 non lo può vedere, mio padre ancora un po ci tiene, ma è stufo dei soldi e del tempo che ci perdo e da come lo ossessiono con sta macchina( non gli do torto alcune volte sono esagerato
) , mi dice sempre se mettessi tutta la passione che dai al 131 sullo studio a quest'ora avresti tre lauree ( ed ha ragione
) , ma comunque dopo l'ultima litigata mi fa " io non gli spenderò nessun soldo più sopra so cesso, mannaggia a me che non te lo demolita nel 2001, a dicembre scade la tassa e invece di pagartela deposito le targhe e te la demolisco" appena ho sentito queste parole non c'ho visto più e gli ho detto "provaci e vedrai" e momentaneamente non sento più nessuno per evitare altro nervoso
, ma il 131 mi manca e come, sta notte me lo sono pure sognato
![]()
Supermirafiori
karme70 ha scritto:Damiano ti immagini se scendi giù e scopri che la 131 è stata rottamata con gli incentivi statali per regalarti una hunday accent a GPL?????????ci facciam osubito una corsa a rosolini
damiano ovviamente scherzavo!!! figurati se te la buttano..poi spazio ne hai ...anche se c'è uan macchian in più non cambia nulla
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza