Coppia 15 euro spedizione inclusa
PS: mettetelo sul deflettore posteriore del bellissimo collage in alto!!!

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
Mito!!Tuccio ha scritto:Si li ho rifatti personalmente!
Tuccio, qui vi diamo da lavorare, alla faccia della crisi!!karme70 ha scritto:molto belli complimenti...tu rifai adesivi? avrei qualche lavoretto per te!!
karme70 ha scritto:molto belli complimenti...tu rifai adesivi? avrei qualche lavoretto per te!!
karme70 ha scritto:io ne ho uno particolare perchè sarebbe su fondo argentato .....me lo doveva fare un ragazzo di Matera ma poi ha venduto la macchina che utilizzava per questo lavoro e si è trovato impossibilitato ..
E' stato Tuccio!!karme70 ha scritto:il boss lo ha aggiunto anche sul logo in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma andava sulla porta di sinistra...non sulla destra![]()
![]()
Il Boss ha scritto:E' stato Tuccio!!karme70 ha scritto:il boss lo ha aggiunto anche sul logo in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma andava sulla porta di sinistra...non sulla destra![]()
![]()
Mark, hai poi inserito il tuo annuncio?!![]()
Ah mannaggia!! A me servirebbe la targhetta, perchè la mia è completamente rovinata e illeggibile, ma non la trovo mai relativa alla 127, sempre e solo 500-126 e 131.karme70 ha scritto:guarda, alla fiera di Bassano ce n'erano di tutti i tipi....c'erano anche le targhette riassuntive dei dati in alluminio, vergini con i numeri da stampare!
Pluto127 ha scritto: Ah mannaggia!! A me servirebbe la targhetta, perchè la mia è completamente rovinata e illeggibile, ma non la trovo mai relativa alla 127, sempre e solo 500-126 e 131.![]()
» Una in meno...
» Fiat PUNTO 1995-2020
» Nuova Alfa Romeo 33 Stradale
» Chiude il marchio Seat
» Vecchie auto con componenti moderne
» Situazione FCA
» Nuova Fiat 600
» Fiat mai nate
» Nuova Fiat Topolino