Complimenti un po’ a tutti

!
Allora, ho volutamente tenuto nascosto il buon Andre, perché è stato uno dei pochi ad aver risposto all'appello della Newsletter n°Beta, e da li è partito un processo di piccole idee e studi, che si sono poi espressi in parte, in ciò che vedete in questa pagina

.
Ora, la scelta che state per affrontare, e che verrà contornata con un paio di dettagli aggiuntivi

, diventerà il logo del forum, ed il logo dovrà rappresentare al meglio la nostra piattaforma!
Tra le altre, questo “esperimento”, potrebbe dare vita ad una serie di gadget MadeInFiat, tipo cappellini, portachiavi ecc ecc.. Se tra voi c’è chi potrebbe essere interessato per i gadget, svilupperemo qualche bozza, poi vado a famri fare qualche preventivo a chi ricama/stampa magliette ecc ecc, ovviamente mi serve un numero minimo di pre-adesioni, altrimenti rischio di dover spendere 300€ in gadeget che poi dovrò usare solo io!!!!

Volevo ringraziare tutti per le foto, anche se poi non sono state usate tutte per ovvi motivi

, ma almeno così abbiamo un buon album fotografico!!

L’idea di Sentrentu (mannaggia a te!!!

) sarebbe spettacolare, ma implica l’applicazione di un Flashplayer come immagine del forum, e la piattaforma non supporta tali formati come immagini principali, però…. Ho appena partorito un’idea malatissima!!!

(grazie Vale )
Temo che tu, Andre, dovrai fare un pochino di lavoro extra (e alla faccai dell’extra

!!), ma poi mi serve chi riesca a realizzare il discorso zoom della vettura quando si passa sul suo segmento!!! Se qualcuno è capace di fare una cosa simile, me lo dica che lo torchiamo subito!!! Hehehehe!!
» La fortuna delle auto
» Anziani al Volante
» Nuova Fiat 600
» Una in meno...
» Situazione FCA
» Dal 2035 solo auto elettriche?
» Le Lancia del futuro
» Finalmente qualcuno dice la verità
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari