Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Una vera chicca!

+2
karme70
VidiV
6 partecipanti

descriptionUna vera chicca! EmptyUna vera chicca!

more_horiz
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208999191

Più unica che rara, una 132 A1/S Ater Zagato!!!!
WOW..... Ad avere la cfra richiesta, la porterei a casa IMMEDIATAMENTE!!!
Zagato ha una linea difficile da capire, ma è davvero spettacolare!!!
Penso che nemmeno Zagato ne abbia una nel suo Museo!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

_________________________
Deus ex machina


Una vera chicca! Madeinfiat.net

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
questo è un gioiellino per spider !!!

_________________________
Una vera chicca! Dottor12Una vera chicca! Gufata11

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Ad avere la cifra che chiede... Rolling Eyes .... La metterei su una piattaforma girevole i una camera asettica tutta in vetro nel salotto!! lol!

_________________________
Deus ex machina


Una vera chicca! Madeinfiat.net

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
E' molto bella, sono andato anche a vederla, ma in questo momento non posso permettermela.

Zagato non ce l'ha sicuramente perchè è un esemplare unico

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
A si? Sei già pure stato a vederla? What a Face
Spider, sei una sorpresa continua!! Smile

Se non sbaglio, dovrebbe esisterne un modello verde con capottino bianco, però,giusto? O almeno due modelli, perché esistono foto di questa auto con due tipi di cerchi diversi in livrea verde-bianco.

_________________________
Deus ex machina


Una vera chicca! Madeinfiat.net

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
ci scriverò un libro su queste fuoriserie stupende!

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Mamma mia!!!Un po' "stile Stratos", qualche tratto ripreso anni dopo da De Lorean (non si butta via niente se è valido!!) schekera,mescola e viene fuori una Libidine Pura!!!!!Un amore di macchina null'altro da aggiungere!
Io poi le adoro le zagato!!!Hanno un'originalità tutta loro!!! Se pensiamo allo stupidario non chiedono neppure una cifra folle (anche se impegnativa!!!)

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Considerando che è un pezzo unico e che le condizioni sono buone a quel prezzo è regalata

_________________________
Una vera chicca! Dottor12Una vera chicca! Gufata11

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Ehmm, non è per voler cantare fuori dal coro a tutti i costi ma pur riconoscendo a Zagato il titolo di Maestro, questa macchina mi lascia perplesso.....
Devo decidere se mi piace o no.

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Zagato deve lasciare perplessi. Di fatto, Zagato, prima alleggervia il veicolo, e poi lo rivestiva in funzione della nuova forma che derivava dalla sua cura snellente. Di fatto, l'estetica per Zagato, era secondaria e solo come fine aerodinamico. E in questo modello, si notano proprio i punti fondamentali della sua teoria: peso piuma, aerodinamica molto spinta.

_________________________
Deus ex machina


Una vera chicca! Madeinfiat.net

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Grazie Boss, mi sono reso conto che mi devo documentare un pò di più sulla storia della carrozzeria Zagato, se non altro per comprenderla meglio.

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
E' affascinante la storia di Zagato....un grande!!!Ha un tocco unico.....questa 132 va a riempire l'ennesimo posto nel mio garage dei sogni (mostruosamente proibiti)!!!Slurpppp da leccarsi le orecchie Up!

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
L'auto è nata verde metalizzato con gli interni verdi, e con le ruote che ha tutt'ora , poi per il collaudo ed immatricolazione erano state sostituite, una leggenda la dava per affondata in mare durante il trasporto al Salone di Detroit 1974, in realtà è ricomparsa da qualche anno restaurata, verniciata di arancione e con le sue ruote originali , occorre indagare Question

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
spider ha scritto:
L'auto è nata verde metalizzato con gli interni verdi, e con le ruote che ha tutt'ora , poi per il collaudo ed immatricolazione erano state sostituite, una leggenda la dava per affondata in mare durante il trasporto al Salone di Detroit 1974, in realtà è ricomparsa da qualche anno restaurata, verniciata di arancione e con le sue ruote originali , occorre indagare Question

Humm, leggenda interessante... study
Sinceramente non ho idea di quante ne siano state fatte effettivamente, c'è da dire che quella messa in vendita difficilmente è una replica, perchè, per l'appunto, solo in Zagato sapevano com'era fatta dentro e fuori!! Very Happy
In oltre, è pure targata in quagli anni, se fosse una ricostruzione, dovrebbe avere una targa più recente, no?! scratch

_________________________
Deus ex machina


Una vera chicca! Madeinfiat.net

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Ne è stata prodotta una sola, dopo le esposizioni è stata immatricolata

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
Mi fa venire in mente anche la bellissima (per me) SPicup Bertone BMW, bellissima concept un po' Stratos, un po' Montreal che è stata recentemente restaurata......altro amore a prima vista!
La storia della riverniciatura è simile a quella della mitica Lancia Gamma T-Roof recentemente riportata in Italia dall'Inghilterra con un viaggio avventuroso....li so che era stato cambiato il colore per presentarla in quella magnifica "foto di gruppo" con le fantastiche Olgiata/Scala alcuni anni dopo. Credo fossero stati modificati anche gli interni usando pelle al posto del velluto.

P.S: anche l'Olgiata che per me è la più bella Lancia mai costruita, è passata di mano a un collezionista lumbard (che se la stragode con le dovute attenzioni)...e credo neppure ad una cifra da stupidario!

descriptionUna vera chicca! EmptyRe: Una vera chicca!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.