Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Made In Fiat

Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Made In Fiat

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Made in Fiat ci piace!

Pubblicità

Link Amici

Di seguito, i nostri siti amici!

REGISTRO FIAT
REGISTRO FIAT ITALIANO

MILLECENTO CLUB

RITMO CLUB

G.A.S. CLUB
Club Gorizia Automoto Storiche

X1/9 CLUB
Club Nazionale X1/9

KADETT.IT
KADETT.it

T.E.A.M.S. FRIULI
Team Epoca Auto Moto Sport Friuli

SEI PUNTO CINQUE
Seipuntocinque

Pubblicità

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

5 partecipanti

Fiat 500 VS Fiat 126

Sondaggio

Fiat 500 Vs Fiat 126

[ 9 ]
    Fiat 500 VS Fiat 126 Vote_lcap75%Fiat 500 VS Fiat 126 Vote_rcap [75%] 
    [ 3 ]
    Fiat 500 VS Fiat 126 Vote_lcap25%Fiat 500 VS Fiat 126 Vote_rcap [25%] 

Voti totali: 12
    tiziano07081977
    2000 Volumex : Fate largooo!!

Maschio Messaggi : 702
    Punti : 987
    Reputazione : 41
    Umore : curioso e pignolo

Fiat 500 VS Fiat 126 Empty Fiat 500 VS Fiat 126

Messaggio Da tiziano07081977 Mer Nov 02, 2011 7:46 pm

Proviamo anche con le utilitarie ovviamente. Wink Potete votare tutte e 2...
    tiziano07081977

Fiat 500 VS Fiat 126 Empty Re: Fiat 500 VS Fiat 126

Messaggio Da tiziano07081977 Gio Nov 03, 2011 5:31 am

Io ho votato tutte e 2. Perché sono simpatiche, le parcheggi in un buco. La 500 poi con il cambio ad innesti ad imbocco rapido che devi fare la doppietta per scalare è divertentissima. Smile
    karme70
    karme70
    Team
    Team

Maschio Messaggi : 23121
    Punti : 24369
    Reputazione : 515

Messaggio Da karme70 Gio Nov 03, 2011 8:16 am

Io voto decisamente 500..non perchè ce l'ho ma perchè è l'utilitaria simbolo e ha tenuto campo per quasi 20 anni, dal 56 al 74, con cambiamenti tutto sommato molto lievi. La 126 è bella, simpatica, pratica, mi piace molto ..ma non mi piace il tentativo di proporre un qualcosa di totalmente nuovo usando il vecchio. A parte l'estetica veramente innovativa la 126 era una 500 a tutti gli effetti. Per vedere qualcosa di simile al fenomeno 500 dobbiamo aspettare la panda

Amministratore
    Amministratore

Maschio Messaggi : 7461
    Punti : 8116
    Reputazione : 113
    Umore : Rombante

Messaggio Da VidiV Gio Nov 03, 2011 8:23 am

karme70 ha scritto:Io voto decisamente 500..non perchè ce l'ho ma perchè è l'utilitaria simbolo e ha tenuto campo per quasi 20 anni, dal 56 al 74, con cambiamenti tutto sommato molto lievi. La 126 è bella, simpatica, pratica, mi piace molto ..ma non mi piace il tentativo di proporre un qualcosa di totalmente nuovo usando il vecchio. A parte l'estetica veramente innovativa la 126 era una 500 a tutti gli effetti. Per vedere qualcosa di simile al fenomeno 500 dobbiamo aspettare la panda
    Assolutamente d'accordo.
    Certo, una bella 126 piace, è piccina, squadrata ma non troppo, simpatica, ma gira che ti rigira, potrebbe tranquillamente essere una 500 carrozzata "Tizio", per dire! Very Happy
    No, la 500 è imbattibile, sotto ogni punto di vista, più semplice di così non si può, più bella di così non si può, più italiana di così, non si può! Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pluto127
    Pluto127
    3200cc : La sostanza, innanzitutto!
    3200cc : La sostanza, innanzitutto!

Maschio Messaggi : 1180
    Punti : 1261
    Reputazione : 15

Messaggio Da Pluto127 Gio Nov 03, 2011 11:13 am

E' un sondaggio difficile, almeno per me... Facile per quanto riguarda la fama delle due autovetture.
    La 500 è ormai un simbolo italiano, e dove ti giri ti giri trovi qualcosa che la riguarda.
    La 126 è al confronto totalmente snobbata.
    Ma forse perchè io sono un fan degli anni '70, preferisco quest'ultima. Simpatica, pratica, con il suo aspetto da mini 127... Magari una bella prima serie con tetto apribile o una rara versione speciale delle Personal 4 (Black, Silver, Red o Brown) Twisted Evil
    tiziano07081977

Messaggio Da tiziano07081977 Gio Nov 03, 2011 12:29 pm

Io e il mio amico abbiamo anche l'autobianchi 500 giardiniera (per il bagagliaio però sarebbe la panda l'erede più diretta) è fortissima vista dal retro sembra una 1100 familiare in miniatura e poi il motore a sogliola sotto il piano di carico un'altra caratteristica di questa versione che la rende unica ed originale. Anche la 126 mi piace molto in particolare la 1a serie e la Personal. Perché: la 1a serie primo cè l'aveva mio padre ed è stata la prima macchina che ho guidato e poi ha la spartanità delle 500 (non Lusso). La Personal anche quella avevamo ed è stata una sorta di erede 500 Lusso sfortunata perché non ha avuto lo stesso successo della 500 L.

Ultima modifica di tiziano07081977 il Gio Nov 03, 2011 12:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Dimenticato dei dettagli sulla 500 giardiniera.)
    emilio palmieri
    emilio palmieri
    1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...
    1300cc : Pronti per viaggi impegnativi...

Maschio Messaggi : 175
    Punti : 208
    Reputazione : 6
    Umore : Simpatico - lunatico

Messaggio Da emilio palmieri Lun Feb 18, 2013 10:48 pm

Very Happy Fiat 500 R Cool cerchi tipo 126, quadro strumenti rettangolare nero ... Cool

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Giu 02, 2023 12:57 pm