Adesso come con la 500 adesso facciamolo con la fiat 600, quindi chi ha o aveva in passato una fiat 600 pregi, difetti e anche qualche personale esparienza.
Made in Fiat ci piace!
Pubblicità
Link Amici
Pubblicità
2 partecipanti
Fiat 600 pregi e difetti secondo la nostra esperienza
tiziano07081977- 2000 Volumex : Fate largooo!!
Punti : 987
Reputazione : 41
Umore : curioso e pignolo
- Messaggio n°1
Fiat 600 pregi e difetti secondo la nostra esperienza
Ghibliks- 3200cc : La sostanza, innanzitutto!
Punti : 1213
Reputazione : 16
Umore : Sempre allegro!
Posso paragonare la 600, alla 126 ed alla 500.
Io ho avuto per pochissimo tempo una 600 d del 63, già con il motore 750.
La cosa migliore rispetto alle altre 2, è sicuramente il motore, piu silenzioso, meno zoppicante, e moolto piu potente, che ne fanno finalmente un uso un po' meno snervante. L'accelerazione era buona, ed in salita andava come un treno. L'abitabilità ed il confort, era molto simile alla 500, e gli optional inesistenti erano gli stessi. Migliore l'insonorizzazione, ma solo merito del motore che era piu silenzioso! E' forse l'abitabilità era una via di mezzo tra la 500 ed il 126! Migliore il riscldamento della vettura.
Io ho avuto per pochissimo tempo una 600 d del 63, già con il motore 750.
La cosa migliore rispetto alle altre 2, è sicuramente il motore, piu silenzioso, meno zoppicante, e moolto piu potente, che ne fanno finalmente un uso un po' meno snervante. L'accelerazione era buona, ed in salita andava come un treno. L'abitabilità ed il confort, era molto simile alla 500, e gli optional inesistenti erano gli stessi. Migliore l'insonorizzazione, ma solo merito del motore che era piu silenzioso! E' forse l'abitabilità era una via di mezzo tra la 500 ed il 126! Migliore il riscldamento della vettura.
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza