http://www.autoabbandonate.net/viewtopic.php?f=13&t=490&start=220
Per informazioni chiedete all' utente Inno

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!
toivonen83 ha scritto:
P.S: sono anche estimatore di certe vetture crucche per chi non l'avesse capito....
skadett66 ha scritto: e ringrazio pure Maurizio per aver segnalato il sito www.kadett.it nella discussione su autoabbandonate.net
karme70 ha scritto: ...e spesso neanche regalate se le portano via, anzi ti chiedono se devono pagare il passaggio!!!!.
toivonen83 ha scritto:Ma davvero regalavano un 520??Me lo facevo su io di corsaaaaa! Sapete che ho simpatie anche per l'elica......
guerfranc76 ha scritto:Bella questa Kadett GT. Sono sempre stato un estimatore delle Kadett Gt in particolare della Kadett E in colorazione rossa. Proprio di quest'ultima mio padre possiede ancora la 5 porte rossa del 1989 e mi sa che fra un po arriverà nelle mie mani visto che lui attualmente utilizza una Corsa C 1.3 a causa del discorso euro 0...
Comunque ha ragione skadett66, purtroppo gli estimatori di queste vetture sono solo coloro che hanno dei ricordi legate ad esse![]()
skadett66 ha scritto:
ciao, scusa la mia memoria corta ma mi pare che in passato abbiamo parlato insieme di kadett vero?
skadett66 ha scritto:
toivonen... in effetti è così, se poi nella nostra mente abbiamo ed aspettiamo già qualcosa da salvare io aspetto questa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guerfranc76 ha scritto:Certo! Credo fosse durante il periodo in cui partì questo forum ovvero il 2009... Gianni, giusto???![]()
skadett66 ha scritto:
infatti... molto bella la kadett di tuo padre, tra i colori che più mi piacciono. Senti, mi piacerebbe pubblicare qualche foto di questa vettura nella galleria del sito della kadett, me ne potresti mandare qualcuna? Sempre se la cosa non ti dispiace, e senza volerti rubare al forum se vuoi dare un'occhiata al kadett.it saresti il benvenuto![]()
Io avevo vestito la mia da GSI ma adesso siccome la devo iscrivere ASI l'ho riportata nella condizione originale, una semplice LS con motore aste e bilancieri.
» Finalmente qualcuno dice la verità
» La fortuna delle auto
» In Usa una Fiat 500 Giardiniera stimata all'asta 30mila dollari
» ... Una chicca !!
» Motore elettrico sulle storiche?
» Ritrovata la Fiat 508C di Tazio Nuvolari grazie a Corrado Lopresto
» Buon Natale
» Una in meno...
» Matrimonio di Caparezza