Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  Emptycarburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
guardatevi questo annuncio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il carburatore non è affatto nuovo....al massimo revisionato....vediamo se sapete dirmi perchè!!!

Ultima modifica di karme70 il Sab Mar 05, 2011 9:53 pm - modificato 1 volta.

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Perchè è zozzo!

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
no, è una cosa più sottile di cui forse abbiamo parlato tempo fa

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Potrebbe essere l' ossidazione della Zama con cui è fatto... ma anche da nuovo se non conservato correttamente può prendere quei difetti...

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
infatti .....non è quello che ti fa capire che è nuovo! questo è nuovo....lo vedete ora il particolare ??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Ha dei prigionieri al posto delle viti a taglio?

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
No mago, è una cosa strettamente legata all'uso...me l'ha insegnata un anziano carburatorista per distinguere il rigenerato dal nuovo

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Il colore del metallo? Il primo con la revisione è stato lucidato a pallinatura?

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
no, molto meno raffinata la cosa ......come diceva Nic potrebbe essere nuovo ma se è rimasto in un magazzino 40 anni il colore un pò brunito lo prende lo stesso ....è una cosa legata all'installazione

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Ahhhhhh i segni delle ranelle dove vanno i bulloni di fissaggio!

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
bravissimo!!! perciò se ti spacciano un carbu per nuovo non guardare lo sporco....basta guardare i segni delle ranelle!! perchè quella parte lì, a differenza di quella inferiore non viene rettificata e non si potrebbe spianare...quindi se è stato montato una volta si vede!!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Ho vinto!

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
Ne avevamo parlato ...ma forse neanche su questo forum!! anzi mi sa proprio di no visto che la cosa io l'ho saputa più di due anni fa e quindi eravamo ancora sull'altro forum. Ero andato a Sondrio a ritirare un weber 34 nuovo e chi me lo ha venduto , proprio per farmi vedere che era nuovo di zecca , mi ha fatto notare questo particolare. Dato che ne vendeva anche di revisionati mi ha mostrato gli altri e la cosa era inequivocabile. Non ci avevo mai pensato nemmeno io a questa cosa......anzi, ero convinto che i segni delle ranelle ci fossero già sui nuovi !!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptioncarburatore - carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza  EmptyRe: carburatore nuovo: il particolare che fa la differenza

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.